EuroBackPack XL: CDD torna in radio!

PER SEGUIRE LA DIRETTA seleziona la puntata segnata in rosso come LIVE!

Ascolta EuroBackPack XL” su Spreaker.

Eccoci ragazzi! Siamo tornati più carichi che mai per una nuova avventura radiofonica! Il viaggio di EuroBackPack Live ci aveva portato in tutti gli angoli d’Europa al seguito dei preliminari di Champions ed Europa League, ed ora diventa ancora più grande.

Arriva EuroBackPack XL, la nuova trasmissione di Calcio da Dietro in diretta, dedicata al calcio europeo in tutte le sue forme. Le 55 federazioni affiliate alla UEFA sono state divise in tre zone geografiche: Ovest, Centro ed Est che saranno oggetto a turno della puntata settimanale.

All’interno del programma vi racconteremo in rigoroso ordine alfabetico Stato per Stato, tutto quello che sta succedendo, dal campionato, alle coppe, al calciomercato e tenendo conto anche degli avvenimenti extracalcistici. Tutto, ma proprio tutto, quello che un appassionato (o un malato, meglio) di calcio può desiderare.

Inoltre aggiungeremo in ogni puntata uno Special, dedicato al calcio extracontinentale, che ha valore ed enorme dignità da non dimenticare.

La squadra sarà quella che già conoscete: Manu, romano e laureato in Economia, gibilterrino d’adozione ed esperto delle questioni-stadio, Ale, infallibile memoria storica per quanto riguarda il calcio internazionale dell’ultimo decennio e Jack, tattico convinto con l’obbiettivo di conoscere tutti i calciatori che calchino i campi europei. Vi aspettiamo numerosi, mercoledì 23 novembre ore 18.30 circa per la prima puntata, anche coi vostri messaggi e commenti live durante la trasmissione.

PER SEGUIRE LA DIRETTA seleziona la puntata segnata in rosso come LIVE!

Ascolta EuroBackPack XL” su Spreaker.